NIRMOO DE MUZE Z (Nabab de Rêve x Ramiro)

NIRMOO DE MUZE Z (Nabab de Rêve x Ramiro)
NIRMOO DE MUZE Z (Nabab de Rêve x Ramiro)NIRMOO DE MUZE Z (Nabab de Rêve x Ramiro)NIRMOO DE MUZE Z (Nabab de Rêve x Ramiro)NIRMOO DE MUZE Z (Nabab de Rêve x Ramiro)

NIRMOO DE MUZE Z nasce nel 2012 nel prestigioso allevamento "de Muze" di Joris de Brabander, uno dei migliori allevatori di Europa. 

Non a caso il suo pedigree rispecchia questo prestigio attraverso i nomi dei suoi genitori: NABAB DE RÊVE e NIRMETTE.

Il padre di NIRMOO DE MUZE Z è un grande vincitore internazionale sotto la sella di Philippe le Jeune: sono tanti i Gran Premi vinti da questo binomio, tra i quali annoveriamo la medaglia di bronzo ai WEG di Jerez de la Frontera nel 2002. Il successo di questo stallone è notevole anche nell'allevamento. Sono innumerevoli i figli di NABAB DE RÊVE che saltano ai massimi livelli, basti pensare a VIGO D'ARSOUILLES, GLOCK'S LONDON, VALENTINA VANT'HEIKE,...

La mamma di NIRMOO DE MUZE Z è un'altra grande vincitrice internazionale: NIRMETTE, che sotto la sella di Markus Fuchs ha raccolto innumerevoli vittorie in Gran Premi del calibro di San Gallo o della finale del campionato svizzero assoluto. Questa cavalla di sangue nasce da Ramiro Z x Nimmerdor, la sua è un'importante linea materna olandese, che ha prodotto tanti saltatori di rilievo. Basti pensare che U2, figlio di NIRMETTE e Calvados è saltatore di categoria 160.

NIRMOO DE MUZE Z è un giovane stallone, che sul côté pedigree dimostra di avere le carte in regola. Nel novembre 2015 ha assolto con successo l'esame dell'approvazione degli stalloni dello Studbook svizzero (ZVCH / FECH), impressionando nel salto in libertà per il suo istinto, la sua facilità di esecuzione e i suoi mezzi. È stato apprezzato per il modello armonioso, equilibrato e sportivo. Caratterialmente è un cavallo disponibile, gentile e molto semplice. Nel gennaio 2016 è stato presentato alla manifestazione "Hengste in Bern 2016", dove ha svolto con naturalezza la presentazione sotto la sella di Martina Meroni, dimostrando una buona montabilità negli esercizi sul piano e sulle stanghe.

Ha debuttato nello sport nel 2017 siglando due ottimi piazzamenti nelle prime due uscite della sua carriera!

Anche nel 2017 NIRMOO DE MUZE Z è disponibile in seme fresco e congelato alla clinica dell'Haras National di Avenches.

Tabella genealogica

Nabab de Rêve Quidam de Revel Jalisco B
Dirka
Melodie en Fa Artichaut
Caravelle
Nirmette Ramiro Z Raimond
Valine (Coralle Z)
Irmette Nimmerdor
Charmette
Età 2012
Mantello Baio
Razza Zangersheide
Sesso Stallone

Video

https://www.youtube.com/watch?v=Vcr7hGWKNMc